B-Fun è il seggiolone in grado di ospitare bimbi da 0 a 36 mesi e di fornire supporto diverso proprio in base all’età e alle caratteristiche fisiche.
Per i primi mesi, il sistema è dotato di una funzione sdraietta che consente una posizione completamente distesa fondamentale in quest’arco di tempo.
In seguito, grazie alla massima reclinabilità, B-Fun diventa un seggiolone da pappa a tutti gli effetti con tanto di vassoio e arco gioco per assicurare qualche momento di svago tra una pappa e l’altra.
L’arco gioco è removibile e, oltre a poter essere installato sul vassoio stesso, può essere smontato nei singoli pezzi, riutilizzabili in altri funzioni: bracciali, accessori, giochini singoli.
Il vassoio ha un doppio portabicchiere, può essere regolato in 3 diverse posizioni, estratto e riposto sul retro qualora non dovesse più servire.
I materiali plastici utilizzati sono molto leggeri e funzionali, senza però peccare di scarsa solidità o robustezza. Il seggiolone pesa 11 kg e questo gli garantisce, se vengono rispettati i criteri e i limiti di peso ed età del bambino o della bambina, di sostenere nella maniera migliore.
Un limite da tenere a mente è quello dei 9 kg durante la funzione di sdraietta, ma questo non deve sorprendere, dato che questa configurazione è pensata soltanto per i primi mesi di vita.
Materiali tessili sono invece utilizzati per le imbottiture della culla: grazie a questi ultimi la permanenza nel seggiolone ricorderà a tutti gli effetti un morbido abbraccio materno.
Le dimensioni sono di cm 62 x 82 x 90 da aperto, una volta chiuso, invece, il seggiolone occupa pochissimo spazio, può essere riposto in spazi davvero ridotti, anche dietro una porta poichè misura soltanto cm 15 x 41 x 105.